Quali caratteristiche devono avere i cavi per estendere la portata dei TA di Elios4you e Power Reducer?
È possibile allungare i cavi dei TA di produzione e scambio di Elios4you fino a 20 metri, utilizzando cavi da almeno 2×0.75mmq schermati.
È possibile allungare i cavi dei TA di produzione e scambio di Elios4you fino a 20 metri, utilizzando cavi da almeno 2×0.75mmq schermati.
È possibile allungare il cavo del TA di Power Reducer SA fino a 20 metri, utilizzando cavi schermati da almeno 2×0.75mmq.
Si. È possibile allungare i cavi dei TA di produzione e scambio di Elios4you fino a 20 metri, utilizzando cavi da almeno 2×0.75mmq schermati.
Nel caso la distanza da coprire sia superiore ai 20 metri è possibile sostituire i due TA cablati di Elios4you Smart con due Energy Meter wireless RC (monofase o trifase).
Non è al […]
L’anomalia della spia verde fissa è dovuta ad un cambio nella modalità di lavoro del dispositivo. Per ripristinare il suo corretto funzionamento bisogna:
Togliere alimentazione al Power Reducer
tenendo premuto il pulsante nero (pulsante di Boost), alimentare nuovamente il Power Reducer
Due “beep” acustici in rapida successione segnalano la correttezza della procedura eseguita
A questo punto il Power Reducer […]
Per dirottare la corrente in esubero ad un boiler la soluzione è Power Reducer. Si tratta di un parzializzatore di potenza in grado di modulare il consumo della resistenza posta all’interno del boiler in funzione del surplus di potenza generato dall’impianto. In questo modo è possibile ridurre drasticamente le immissioni sulla rete utilizzando la potenza […]