SMART AUTOMATION

Dispositivi wireless basati su tecnologia ZigBee per progetti di risparmio energetico, comfort ambientale e Ambient Assisted Living.

  • Integratori di sistema
    Soluzioni Zig-Bee con protocollo HA (Home Automation) o Modbus per l’integrazione in sistemi Smart Home e Smart Building

Standard ZigBee

Una linea complete di dispositivi basati su tecnologia wireless ZigBee per la realizzazione di progetti Smart Home e Smart Building, sviluppati per soddisfare le specifiche necessità di system integrator e installatori.
Reti wireless mesh ad elevata copertura, basso consumo e affidabilità fanno dello standard ZigBee il punto di riferimento per la Smart Automation.

Un dispositivo dedicato per ogni esigenza

Prese intelligenti, misuratori di energia, sensori di temperatura, presenza, luminosità, CO2, termostati e valvole termostatiche e non solo: un catalogo completo di dispositivi wireless per progetti di automazione. Facili da integrare in qualsiasi impianto, grazie anche ai numerosi accessori tra cui gateway, bridge e datalogger.

Per la casa: ZigBee Home Automation

Una linea dedicata di dispositivi con protocollo ZigBee Home Automation per progetti di integrazione in ambito residenziale. Grazie allo standard mondiale della ZigBee Alliance (di cui 4-noks è partner dal 2006) è possibile integrare facilmente ogni dispositivo in qualsiasi sistema di automazione basato sullo stesso standard, indipendentemente dal fabbricante.

Per il building: ZigBee ModBus

Una linea di dispositivi e accessori basati sul tecnologia ZigBee e standard ModBus, lo standard più diffuso nell’automazione industriale, permette una integrazione flessibile in progetti di automazione in ambito commerciale e industriale.